mercoledì 30 luglio 2008

Hai capito !!!

E si,proprio come è successo l'anno scorso per la FERRARI ,anche per l'Aurora è la volta di una SPY STORY !! Le immagini che vi mostreremo ,attestano proprio che qualche componente della nostra società sta ,ormai da giorni ,passando agli avversari dati importanti !Si spiegherebbero così,i risultati delle avversarie società .Interessati maggiormente dall'accaduto ,sarebbero gli equipaggi dei vari 4PS !Ma su tutti quello del CERRO !Scioccati ,i dirigenti dell'AURORA ,promettono battaglia e determinati come non mai ,come punizione ,intendono costringere il responsabile ad una settimana intera d'isolamento in compagnia del Bicio !!

Continuano ,intanto in tutta segretezza ,gli allenamenti e si conferma che tutti i dati relativi alla telemetria saranno custoditi e rigorosamente tutelati da nuove eventuali fughe !


7 commenti:

  1. E' una punizione troppo crudele!!! Cercatene un'altra.
    Marian(mamma di Bicio)

    RispondiElimina
  2. Ma ke punizione!!!
    QUESTO E' UN PREMIO!!!

    PS nn capisco xè c devo essere sempre di mezzo io! hihihih

    RispondiElimina
  3. ehi io nn vi tradirei mai...se non per una grossa ricompensa!!! va che questa punizione è più per Bicio che per me dato che tra i due parlo più io!!!!

    RispondiElimina
  4. Buon giorno a tutti.
    Ebbene si, mi avete scoperto.
    La mia manovra di spionaggio è venuta alla luce. Putroppo per me ,i segreti dell'Aurora , non mi sono ancora stati svelati ... per ora.
    Ma non preoccupatevi c'è ancora tempo...

    Alla prossima.

    PS: Forza Cerro (lo dice anche la Ely).

    RispondiElimina
  5. Ke parli + te nn so! X me parlo + io!!! Tranne in makkina...

    Un giorno c sarà la sfida!!! hihihih

    RispondiElimina
  6. Mi verrebbe da precisare che noi di segreti ne abbiamo ben pochi e ciò si può notare dai nostri risultati! solo mirko e fabrizio sono sotto stretta sorveglianza... non per tenerli al sicuro, anzi, il loro segreto... non lo sappiamo neanche noi!!!

    RispondiElimina
  7. solo noi xè vinciamo o xè...

    RispondiElimina