In questi giorni,ho notato che il contenuto di certi commenti,mal si congiunge con lo spirito della nostra società.Non posso,però escludere che a certe provocazioni,alcuni abbiano la tentazione di rispondere per le rime!
Rivolgendomi ad un soggetto solo,devo tirare in ballo il "sig"La ranza.
Carissimo,non so cosa lei pensi di noi!Molto probabilmente ciò che più le sembrerebbe logico,sarebbe il fatto che noi ( intesi come 4ps ),visti i nostri ultimi risultati,faremmo prima a stare a casa!E invece no.Continuiamo con entusiasmo a scendere in acqua ogni sera e ogni domenica,consapevoli che nonostante il risultato più o meno positivo,continueremo a trovare e a trasmettere quella serenità che spesso in molte società sportive,purtroppo oggi viene a mancare!E saremo anche consapevoli di aver dato il cento per cento di noi stessi per ben figurare.Il nostro è uno sport bellissimo ed affascinante che vale la pena trasmettere e portare avanti.Noi ci divertiamo e godiamo del fatto che questo divertimento lo riusciamo a trasmettere anche ai nostri ragazzi che,sinceramente, sono le uniche persone a cui noi realmente ci affidiamo.Se mai,vorrà trasmetterci il segreto del suo successo,noi saremo quì,pronti ad ascoltare e a capire.Per intanto continui pure a segurci,noi sopporteremo ma ,mai e poi mai,smetteremo di fare quello che più di ogni altra cosa ci fà divertire:il canottaggio.
E tu,Bicio,ricordati che la pazienza è la virtù dei forti.
Cordialmente,4ps giacomo mossi
Accetto la Vs. risposta, la rispetto, ma ricordateVi questi tre punti importanti.
RispondiElimina1) l'allenamento e' un dovere
2) senza allenamento e sacrificio
non si ottiene nulla
3) se non si vince non ci si
diverte
Pertanto perche' alla fime di ogni
gare siete arrabbiati?
ciao dal piu' fedele dei fans
prima di tutto chi ha detto che non c'è allenamento,secondo se la gente lavora non puo fare un'allenamento uguale ad un ragazzino e terzo se lei è un fedele fans perchè critica così tanto e non viene da noi durante le gare magari così ci conosciamo o la conosciamo gia? ciao.
RispondiEliminagrazie sig.la ranza,lei è stato molto chiaro e veritiero.Ma mi creda,per ora quello che riusciamo a fare è il nostro meglio.E sappia che con a fianco le persone giuste,dopo la rabbia,immediatamente torna la serenità.A tutti piace vincere,ma nonostante la mia passione,purtroppo non vivo di canottaggio e quando si deve RUBARE del tempo anche alla famiglia,niente diventa semplice.Ad ogni modo grazie ancra e se già non la conosco,spero di poterlo fare al più presto!I consigli se sono buoni e vengono da una persona VALIDA,sono sempre ben accetti.Però se mai dovesse essere una persona a me molto vicina,sappia che mi arrabbierei molto.
RispondiEliminaPrima di tt grz Jack x il consiglio!!!
RispondiEliminaPoi vorrei kiedere scusa a tt, ho sbagliato e me ne rendo conto!!! Xò pregerei "la ranza" di smetterla con queste battuttine nei confronti del 4ps, loro si impegnano e ce la mettono tutta, cm tt gli atleti dell'Aurora!!!
Vorrei nuovamante kiedere scusa a tt e cm sempre grido: FORZA AURORA!!! Ciao a tt
By Bicio
Bravo Bicio ! Non te la prendere mai per certe cose perchè non ne vale la pena !
RispondiEliminadalla più incazzata della società: posso sostenere con orgoglio che nonostante tutto io sono fiera del 4ps, perchè oltre che atleti sono delle persone stupende, che dopo tutto quello che faccio passare loro hanno ancora voglia di spronarmi e soprattutto di sopportarmi! e non è assolutamente vero che bisogna per forza vincere! il divertimento sta nel dare il massimo e condividere con la propria società (io non la cambierei per nulla al mondo, nenache per chi sapete voi!:p) la bellezza del momento e di una giornata unica! e credetemi, se lo dico io...
RispondiEliminaGiacomo sono completamente d'accordo con te.. inoltre non sono assolutamente d'accordo che per divertirsi bisogna necessariamente vincere... la nostra è la migliore società perchè siamo come una grande famiglia e ci divertiamo anche senza vincere...
RispondiEliminann kapisco, non so, ero fatto
RispondiEliminadroga alcool e le paste....
nn kapisco, AIUTO