E si,con la fine di questa giornata,diciamo ciao a Corgeno almeno per questo anno.
Giornata stupenda,sia dal punto di vista metereologico che da quello scenografico.Infatti,oltre centocinquanta vogatori,hanno animato l'intera giornata di gare che,come sempre è successo fin d'ora,si sono svolte nella migliore delle condizioni.
Archiviata anche questa giornata,possiamo fare un punto sulle gare svolte dai nostri atleti:Batteria superata dal Riccardo Savio che,dopo circa due ore e mezza,si è cimentato nella finale dove,ha ottenuto l'ottavo posto con qualche evidente difficoltà nel finale.
Quinto posto per la Giulia Mazzola,penalizzata da una remata non troppo efficace.
Gara in contemporanea per il doppio femminile senior e per il quattro di punta senior.Per le prime,quarto posto e una prova eseguita con qualche difficoltà;senza peccare di superbia,entusiasmante la prova del quattro senior che,questa volta,cambiando tipologia di remata,è riuscito a mettere dietro un equipaggio distanziandolo anche di due barche abbondanti.Questa prova,fa ben sperare per il futuro,ora tocca solo allenarsi.
Il singolista junior,dopo i 750 metri combattuti a testa alta,sul finale,ha perso posizioni a causa di un cambio di ritmo non azzeccato!
Il singolista junior,Davide Pensa,lo ritroviamo poi nel due di coppia insieme a Davide Rusconi che,per l'occasione ha effettuato un salto di categoria portandosi da ragazzo a junior.Decisamente più agguerrita questa gara dove, i due sono riusciti a esprimersi benissimo portandosi al quinto posto nel finale,gara veramente molto bella.
Combattutissima come da qualche tempo a questa parte,la gara del doppio cadetti maschile dove,dopo una agguerritissima gara,il nostro equipaggio ha conquistato un validissimo terzo posto.
Insomma,tutto sommato una buona giornata.
Ora rimane da decidere se,affrontare le gare di inizio e metà agosto o portare il nostro pensiero già verso le gare di Eupilio,italiani compresi.
Ad ogni modo,ciao CORGENO e garzie veramente,a TUTTE le persone che in queste domeniche di gare,ci hanno accolto con molta,molta professionalità e cortesia.
se la remata e' azzeccata, ed era
RispondiEliminaora....visto l'eta'!
giusto buttarsi con anima e corpo
(visto le pancette) negli allenamenti.
Bravi anke gli altri e a tutti UNA BUONA VACANZA senza dimenticare il
Vs. FANS piu' audace
LA RANZA
gentile come sempre...
RispondiEliminaBella raga...cavolo in finale ero quasi cotto a puntino gli ultimi metri...xo va be...io vorrei fare almeno reno x fare 1 ultima revisione di energie...speriamo bn x gli ita...ciao a ttt ank a corgeno
RispondiElimina