Il Bicio ha riscontrato qualche problema (comprensibile, con il cambio di categoria di quest'anno) ed è arrivato 4 sfiorando il podio per un pelo! Forza Bicio, ti vogliamo più cattivo!!
La nostra unica singolista invece è stata vittima di un pessimo arbitraggio, che le ha fatto fare il giro turistico della costa aumentando il percorso di gara di 200 metri buoni! Anche lei ha sfiorato il podio arrivando 4 ma la prossima volta siamo sicurissimi ce la farà! Vai Giulia!!
Anche Simone ha rispettato l'andamento dell'aurora arrivando 4 e anche lui ha dovuto vedersela con la genialità dell'arbitro che ha avuto non poche difficoltà a farsi sentire da tutti e 8 gli equipaggi coinvolti nella gara.
Ed eccoci alla mia gara...! Il due di coppia femminile ha dato prova quest'anno di un impegno mai visto prima dalle atlete in rosa, piazzandosi seconde dopo un'estenuante lotta per la coppa quasi punta a punta! (c'era davvero poco, vi assicuro!! n.d.a.) le atlete sono soddisfatissime, anche se non hanno potuto confrontarsi con il Germignaga... sarà per la prossima volta!!
Infine un ringraziamento speciale va al... tempo!! Poichè ha gentilmente aspettato che noi ce ne andassimo prima di piovere!!
Ma a parte gli scherzi, ringraziamo il nostro allenatore che quest'anno ci ha seguito con particolare attenzione e ci ha condotto verso un grosso miglioramento! Un bacione va inoltre a tutte le persone che ci seguono e che ci sostengono!!
Trovate le nostre foto migliori alla nostra pagina di Facebook o cercateci nelle foto del signor Porrini.
Speriamo di vedervi domenica prossima a Carate! A presto!!
hai dimenticato di ringraziare gli arbitri per la loro gentilezza nei nostri confronti!!!
RispondiEliminaanche questa volta ci hanno fatto partire indietro...vabbè...hihi hihi
Questa gara è stata veramente bella,cè da rinforzare partenza e finale ma il mezzo cè kikiki a parte gli skerzi ce la metteremo tutta x essere le numero uno x noi ma anke x ki non crede in noi!!
RispondiEliminaGiulietta ieri ce l'avrebbe fatta se fosse andato tutto liscio,x le prossime ci deve credere un pò di più e si deve allenare con la voglia di fare meglio!!
RispondiEliminaCome sei professionale, Ale!! sei anche riuscita a scrivere!!! ullalà!!
RispondiElimina