martedì 5 agosto 2008

BUONE FERIE A TUTTI !

AAAAAAA finalmente !!
Dopo la gara di Reno,possiamo prenderci un periodo di meritato riposo.Anche se di riposo ben poco se ne farà!Infatti,è quasi certo che approfitteremo delle ferie per portarci avanti con gli allenamenti.Proseguiranno sia in vasca voga che in acqua e,quasi sicuramente,ci trasferiremo ad Eupilio per poterci allenare in barca in tutta pace.Alcuni ragazzi poi,dalla metà di agosto,ci lasceranno per una decina di giorni per godersi un pò d mare.
Insomma,Agosto è arrivato ma,nel nostro caso vale il detto "Agosto,riposo mio non ti conosco" ed in ogni caso tutta la Canottieri augura BUONE FERIE a TUTTI e a rivederci con gli ultimi importanti impegni della stagione!

5 commenti:

  1. Bisogna cercare di arrivare agli ultimi appuntamenti il + in forma possibile!!!

    RispondiElimina
  2. io ho anticipato le mie vacanze...(nn per mia volontà) nooo a casa mi annoio a morte!!! decisamente meglio stare all?aurora!!!

    RispondiElimina
  3. vi prego continuate ad allenarvi per tutto agosto!!!io nn sopporto più Eli!!! da quando è a casa non mi lascia un secondo in pace!!! se non ve la tenete giù giuro la faccio fuori...

    RispondiElimina
  4. Nn so xè è venuto fuori anonimo!!! Sn io ke ho scritto quel mex! Ma...

    RispondiElimina