sabato 23 agosto 2008

Eupilio: domenica si apre il trittico!

Tre week end di grande canottaggio a sedile fisso a Eupilio con regia a cura di Comitato Provinciale di Como, Falco Rupe Nesso, US Carate Urio e Osteno: Gara Nazionale (24 agosto), Campionati Provinciali (31 agosto), Campionati Italiani (6-7 settembre), tre appuntamenti molto attesi dai canottieri impegnati tutto l'anno negli allenamenti e nelle regate specialità Jole Lariane ed Elba. Si parte domenica con il test nazionale che vedrà impegnate 203 equipaggi appartenenti a 20 società: tre genovesi (Urania, Murcarolo, LNI Sestri Levante), una spezzina (Gabbiano Monterosso), cinque comasche (Osteno, Falco Rupe Nesso, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, Carate), una lecchese (Pescate), una cremonese (Flora), una VCO (Cannero), otto varesine (De Bastiani Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Renese). Con ventinove equipaggi lo Sport Club Renese, vincitrice della classifica generale in occasione dell'ultima regata nazionale disputata a Corgeno lo scorso 27 luglio, vanta la squadra più numerosa seguita da Germignaga (23) e Arolo (22).Tra le specialità più numerose l'Elba Cadetti e Allievi Maschile, rispettivamente con 14 e 13 iscritti.Il programma prevede anche la gara esibizione Esordienti e doppio Veterani. Inizio gare ore 9. I ritiri si accettano sino a domani venerdì 22 agosto ore 15,00: chi arriva più tardi paga il ritiro come da regolamento.

E' garantita inoltre la ristorazione grazie alla presenza del ristorante K13, più il servizio sul campo di regata (acqua, panini).

tratto dal sito www.ficsf.it

7 commenti:

  1. come mai nessun post per la gara di sabato e per qualcuno anche
    di domenica?

    FORSE E' MEGLIO TACERE
    VERO 4PS?

    CIAUZ

    RispondiElimina
  2. tanto per la cronaca signor(a) la ranza al momento il signor 4ps è impossibilitato a postare. siccome lei a quanto pare ha tanto tempo da dedicare a noi, perchè non si cimenta in un bel commento? e magari prima di insultare, anche se indirettamente non si presenta? comincio io se vuole! giulia mazzola, 18 anni, esf! A lei la parola!

    RispondiElimina
  3. Ciao giulia
    ma come sei alterata....
    non e' da te.
    Io ci sono sempre...forse te no.

    ciauz

    RispondiElimina
  4. almeno io ho il coraggio di dire le cose in faccia e a quanto pare tu no! non è mica questione di esserci o non esserci! e per altro hai detto una gran "cavolata"... è proprio da me!

    RispondiElimina
  5. vabbe' prima o poi mi rivelero'''
    peccato era così bello...

    CIAUZ
    un abbraccio a tutti

    RispondiElimina