Tornando seri. Mi premeva aggiornarvi sulla situazione della canottieri.
(Mi picchieranno per ciò che scriverò, ma lo farò lo stesso!)
Iniziamo!
1. I MEMBRI
Si sa che nel canottaggio l'inverno è davvero pesante. Interminabili allenamenti al remergometro, logoranti remate in vasca, noiosissimi pesi (non per me e Ale N.d.a.)..
E chi non ha la motivazione giusta immancabilmente molla a metà l'anno, stufandosi in fretta di questo straordinario sport.
Ebbene, neanche noi facciamo eccezioni, infatti quelli che sembravano nuovi acquisti si sono presto trasformati in ex-atleti.
Tutto ciò mi dispiace parecchio, ma d'altra parte la possiamo considerare una "selezione naturale per la sopravvivenza"!! Non abbiamo bisogni di gente pavida!!
2. GLI ALLENAMENTI
L'organizzazione dell'allenatore e degli atleti è stata eccellente in questi cinque anni e anche quest'anno ci si sta mantenedo sulla stessa linea. Gli atleti che sono rimasti (e che fondamentalmnete c'erano anche prima XD) si stanno allenando con costanza e impegno (anche se ridono e ciciarano!! N.d.a.) senza tralasciare l'aspetto "ludico" che ci permette di superare indenni il lungo inverno!
Per il momento mi fermo qui. Tornerò più avanti, con la speranza di riuscire a ripopolare questo blog e di aggiungervi cose più interessanti (diciamoci la verità, fa un po' cacare!).
Seguiteci sempre con affetto! XD
e ovviamente....
Stay Tune!
Giugi ♥
Brava Giugi! Ripopoletion aahahah
RispondiEliminaLa cosa che ci ha sempre spinto ad andare avanti è l'allegria che si crea tra di noi,sembramo un pò dei babei ma ci impegnamo con tutte le nostre forze e speriamo di essere ripagati nelle gare che verranno.
RispondiEliminaFORZA AURORA!!!
Meno male che ci siete voi!! ç^ç siamo una crew ormai, mica una società! XD
RispondiElimina