lunedì 31 gennaio 2011

How it began?

Mentre mi scervellavo per trovare qualcosa da scrivere in questo noiosissimo (per il momento) blog, mi sono trovata a pensare quando e perchè ho iniziato a remare e mi sembrava una cosa carina che lo scrivessero tutti!

Direi che inizierò io!

Ebbene, il giorno preciso non me lo ricordo, ma so di sicuro che fosse la seconda metà di agosto! Giacomo allenava già e ci aveva proposto di imparare a remare per poter fare a maggio la Vogalonga! (che esperienza terribile!!!) Inizialmente l'equipaggio era composto da me, la mia attuale socia Ale, la nostra ormai timoniera part time Eli e la cugina ballerina Elena.

La prima settimana è stata impegnativa e intensiva! Fuori in barca tutti i giorni, con barca pesantissima e remi di legno con forcore tonde! Aaaah! Che bei tempi!

E voi? Che mi raccontate? X)

6 commenti:

  1. Dopo una cena a Casa mia con il Giacomo e il Lucio, che mi proposero di provare xè alle gare si andava a gnocca... ovviamente iniziai subito, ma ricordo la fatica delle prime vote...

    RispondiElimina
  2. che motivazione!!! Balordo!!! ahahahah! La prima settimana è la più faticosa e anche la più bella, soprattutto se inizi in estate!! *__*

    RispondiElimina
  3. Io ho iniziato a Settembre/Ottobre 2006...

    RispondiElimina
  4. Come mai Bicio hai continuato....visto che di gnocca non ne hai mai cuccata una? hihihihi...

    RispondiElimina
  5. Insisto, resisto, raggiungo e conquisto! ahahhahahahahahah =D

    RispondiElimina