sabato 28 agosto 2010

Ultima settimana !!

Tranquilli...............ancora per questa settimana,sarò con i ragazzi dell'Aurora pronti a partecipare all'evento remiero più importante della stagione : i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI .
Ancora per questa settimana perchè ormai,sono ufficiali le mie dimissioni da quella che per me,non stava più rappresentando solo una società sportiva ma,una vera e propria piccola famiglia !!Per quasi ben 5 anni,nè ho fatto parte nel tentativo di portare avanti il mondo del canottaggio nel nostro piccolo paesino.
Cinque lunghi anni che mi hanno visto vestire non solo i panni da "allenatore" ( spero,in qualche maniera di esserci riuscito !)ma,ancora quelli da vogatore.Sono trascorsi bei momenti,turbati a volte dal mio pessimo carattere ! ( sicuramente di pasticci ne ho fatti !! ) ma,sono arrivato sin quì con un piccolo gruppetto di persone molto affiatato.
Abbiamo iniziato ogni anno con lo scopo di affrontare le competizioni in maniera esemplare,non sempre purtroppo ci siamo riusciti ma,tutti si sono impegnati sempre al massimo.Nonostante tutto,come già detto,abbiamo trovato il tempo per divertirci e per passare in compagnia delle altre società dei bei momenti ! Abbiamo gioito,litigato e discusso come asuccede in una normale famiglia,con alcuni,i rapporti si sono interrotti ma,anche a loro và il mio saluto e il mio grazie perchè nonostante tutto,bisogna riconoscerlo,di momenti belli ne sono passati !

Ringrazio la mia famiglia,coinvolta anch'essa in questa avventura ha sopportato i miei momenti di profonda crisi cercando sempre di aiutarmi.
Il Bicio,favoloso ragazzo che mi ha seguito in questi anni e che mi ha dato numerosissime soddisfazioni ( è suo il secondo posto agli italiani del 2009 ).Le mie nipoti,forse,spero le mie prime "fans"! Due autentiche sclerate ma...............sono sangue del mio sangue,quindi.....!?
La Giulietta,autentica mascotte dell'Aurora,la donzella più piccina ma,già molto ben determinata!
Da quest'anno,il mio recente e nuovo "socio" il Pensione Simone.Un autentico tenace del remo,scassamaroni di prima categoria : ) ma,determinato ad imporsi nel mondo dei senior.
A lui và la mia ammirazione perchè nonostante i suoi problemucci......ha cercato sempre di migliorarsi imponendosi un'allenamento degno di una Josefa Idem ( il riferimento non è casuale...mi sà un pò di omosssessssualeeeee ) !Con lui,stò trascorrendo questi ultimi giorni a bordo della nostra " IMPERTERRITA ".Poi,il Wilo,ultimo rientro in casa Aurora.Per mè un vero guascone del remo,tanto forte quanto picio ( nel senso buono ).Il Marino,sempre disponibile con me e persona di grande cuore.Mi è stato sempre vicino e ha cercato sempre di aiutarmi,riuscendoci alla grande.
I genitori dei ragazzi che hanno supportato l'Aurora in questi anni.
Insomma,bei momenti con periodi alti e periodi bassi,tristi o felici ma,tutti indelebili nella mia memoria!
Ora,che manca poco al mio "arrivederci ",voglio ancora una volta incoraggiare tutti i ragazzi e....dirgli che....vadano come vadano,quelli di settimana prossima,dovranno essere i campionati più spensierati che io debba mai ricordare !!

ORA DA VICINO E.......DOMANI DA LONTANO : FORZA AURORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 commenti:

  1. Parlo a nome mio, e sono io che ti devo ringraziare, per avermi permesso non solo di entrare in questo mondo fantastico che è il Canottaggio, ma di avere creduto in me, dandomi la possibilità di togliermi tante soddisfazioni e centrare obbiettivi importanti! Di allenatori come te non ce ne sono, ti ringrazio davvero di cuore anche per le parole spese nei miei confronti!
    Il ringraziamento va anche a tutti voi!
    Spero in questo Campionato italiano possa darmi ulteriori soddisfazioni, e possa assere una bella giornata, come tutte le altre del resto!
    GRAZIE DI CUORE; FORZA AURORA!

    RispondiElimina
  2. sono io la tua fan numero 1 nonchè nipote preferita!!!! uhuhuh! e l'Ale???lei non la ringrazi?? a parte gli scherzi, sto cercando di godermi il più possibile questi giorni nella mia famiglia aurorese (anche se la metà è famiglia davvero!!) e spero che gli altri facciano altrettanto.. *lacrimuccia* ç__ç

    RispondiElimina