martedì 10 agosto 2010

Essì.......siamo alle ultime battute !!!

Brava Giugi,sia tu che il Bicio effettivamente,contribuite a mantenere vivo il Blog ! Vabbè.......come comunque ricordava il post precedente,siamo ormai giunti alle ultimissime fatiche e,come il copione insegna ormai da anni.......sono anche le più importanti.
Prima di proseguire però,vorrei fare un salto indietro e mettere qualche parolina in più riguardo la gara di Porto Ceresio.
Prima di tutto,vanno i nostri complimenti ai padroni di casa per il campo gara impeccabile e per l'ospitalità del luogo.Poi....riguardo le gare,io aggiungerei la nuova ma non nuova entrata in ambito agonistico del più piccolo del gruppo:il Kevin che dopo un non molto lungo ed approfondito tirocinio sulle acque bleviane,si è calato in acqua per timonare il due di coppia senior maschile con un risultato degno del più anziano timoniere verde-bianco.
Ottima anche la prova dell'inedito due di coppia junior formato da Wiliam e Bicio,timonati dalla Giulietta.Per essere una barca sperimentale e del tutto improvvisata,il risultato non è stato per nulla deludente.A loro và un quarto posto di tutto rispetto.
Francamente............sarebbe un'imbarcazione da portare anche alle prossime gare !!P.S. io l'ho lanciata ora tocca a loro prenderla.
Per il resto,nel complesso non si sono viste cose eclatanti ma tuttosommato.........gli altri equipaggi non sono andati tanto poi male !
Ad ogni modo,archiviata ed ormai scordata anche questa ultima gara interregionale!!
Proseguendo invece in ambito dei prossimi appuntamenti........come prima dicevo,quelli che ci apprestiamo a vivere,sono i più importanti ed attesi per e da tutti i ragazzi.
Ora,dopo questa domenica di fermo ( è ferragosto anche per noi ),si riprenderà con il recupero della gara regionale in scena non più sulle acque di Eupilio ma,bensì su quelle del lago di Corgeno.Il giorno successivo,sempre sullo specchio d'acqua del lago di Comabbio,andrà in scena la quarta ed ultimissima prova nazionale,un autentico preambolo per quelli che saranno i 58° Campionati Italiani Assoluti.La settimana successiva,si torna in acque comensi,per i campionati provinciali.Quì,tutte le società del bacino di Como,del Ceresio e del bacino lecchese,si sfideranno sulle placide acque del lago di Pusiano per l'assegnazione dei titoli quali migliori equipaggi del nostro territorio.Balzando ancora in avanti,si arriva prepotentemente al culmine della stagione agonistica.Dopo tante fatiche,soddisfazioni e delusioni,andranno in scena i Campionati Italiani.Sempre in quel di Corgeno,società provenienti dalla Lombardia,Piemonte,Liguria e forse anche Toscana,si sfideranno fin l'ultima palata per conquistare gli ambiti scudetti tricolori.
Noi saremo presenti a tutti questi ultimi ed importanti appuntamenti,speranzosi e sicuri di poter dare il meglio di noi stessi.Magari i grandi risultati non arriveranno ma,i ragazzi sicuramente,come sin d'ora han sempre fatto ci daranno dentro al 100% e chissà che qualche bella sorpresa non possa arrivare !?
Insomma...............si và avanti lasciandoci il passato alle spalle e,interrompendo per qualche tempo il rapporto con il futuro.Ai cambiamenti penseremo in seguito,ora,serve di poter proseguire sereni e uniti.In fondo noi ci accontentiamo di poco,di partecipare è già un traguardo per il resto............c'è tempo per vedere !

Quindi a presto e..............FORZA RAGAZZUOLI !!!!!!

1 commento: