E' già passato un anno,archiviato l'ormai vetusto 2009,ci proiettiamo verso l'inizio di stagione che,tanto lontano non sembra più essere!Al varco,ci aspettano ancora duri allenamenti e lunghi periodi al coperto.Per ora,le uscite si limiteranno alla sola domenica mentre,durante la settimana,resteremo tra le mura della vasca voga o tra le viuzze del paesello per sgranchire le gambe,anchilosate dalla sosta per le festività.
Come già precedentemente annunciato,ritorna a Blevio,dopo tanti anni d'assenza,la gara zonale.Più precisamente,il 6 giugno,le società del nostro lago,quelle del Maggiore e del varesotto,si sfideranno sullo specchio d'acqua antistante il nostro rigoglioso paesello.
Speriamo che questa iniziativa faccia piacere a tutti i Bleviani e a tutti i nostri più accaniti sostenitori.
Partira' poi a giorni,la campagna di tesseramento valida per l'anno 2010 e sembra,che ci possa essere persino una piccola sorpresa !!
A breve,inoltre,verrà reso noto il calendario ufficiale delle regate di campionato 2010.E',nostra intenzione partecipare al maggior numero possibile di gare e magari,ripetere anche qualche uscita fuori regione ( vedi Venezia e Genova ).
Insomma,la buona volontà come sempre c'è,ora si tratta solo di rimboccarsi le maniche,farsi venire tanto ma tanto spirito agonistico e iniziare.
Daltronde,come dice il detto:hai voluto la barca,allora incomincia a remare !!
In bocca al missoltino a tutti e ........ buon divertimento !!
Forza AURORAAAAAAAAAA...........!!!
Bene si riparte... ora tanto sudare e fatica, che si spera porterà a ottimi risultati!
RispondiEliminaBene per la gara a Blevio =)
Ma la sorpresa?
la sorpresa non è x te bicio!!!
RispondiEliminagrz.... =( ahahahahah
RispondiElimina