Ok,ci siamo.Domani 13 dicembre,davanti alla maestosa villa Dell'olmo,si svolgeranno le ormai tradizionali gare della "coppa d'inverno".Anche noi,nonostante tutto,come cita il nostro amico "la Ranza"saremmo presenti all'evento.In acqua scenderanno tre imbarcazioni;un quattro tutto femminile e due 2,uno azzurro e uno ancora tutto rosa.
Come ormai consuetudine,approfitteremo dell'occasione per scambiare gli auguri con le altre società e ....... perchè no,per bere assieme un buon bicchiere di vin brouleè.
Per l'occsione sotto il nostro gazebo,gli atleti bianco/verdi,troveranno ad attenderli un buon caldo bicchiere di thè ed una appetitosa fetta di strùdel,ovviamente........c'è ne sarà anche per i nostri "amici".Che dire di più.......a domani mattina e chissà,magari sotto qualche bel fiocco di neve.
fatta anke la coppa d'inverno,molto freddo poteva andare meglio ma ci siamo lo stesso divertiti sopratutto riscaldandoci sotto il nostro gazebo con l'asortimento di bevande calde offerte dalla nostra Mara e lo strudel di Giacomino,e come al solito Forza Aurora!!
RispondiEliminaMeno male che ci siamo noi, che abbiamo il vero spirito sportivo!! ospitalità, simpatia e come già detto strùdel per tutti!!!!
RispondiElimina