domenica 16 agosto 2009

VABBE' KE SIAMO ALLA FINE MA.........!!

Eccoci quì alla metà di agosto a dover disputare le ultime gare,forse le più importanti della stagione.Al varco,ci aspetta un week end di durissimo impegno.
Infatti,nelle date del 22 e 23 agosto,si torna a correre nelle acque di Corgeno per il recupero dei REGIONALI e,questo sarà l'impegno del 22,mentre,il 23 si disputerà l'ultima gara nazionale in programma.Soprattutto per questa data,c'è d'aspettarsi una massiccia partecipazione sia d'equipaggi,sia di società.Indicativamente quì verranno testati gli equipaggi e gli allenamenti sin'ora fatti in vista della prova regina.
Nel week end del 29 e 30 agosto,ci si dividerà in due impegni di ben altra natura,il 29 si svolgerà l'ormai annuale festa estiva aperta al pubblico ke la nostra Società organizza.Per il trenta invece,sulle acque del lago di Pusiano,si svolgeranno sotto la regia della Falco rupe Nesso,i campionati provinciali.Non voglio fare pronostici azzardati ma........speriamo ke si riesca a strappare qualke buon risultato in almeno tre categorie.Ad ogni modo .... vedremo !
Finito il mese d'agosto,si passa a settembre con il più atteso appuntamento della stagione,quello ke galvanizza vogatori e tifosi e,ke per ben due giorni tiene con il fiato sospeso (sempre ke ai vogatori ne rimanga )un pò tutti.
Il 5 e il 6 settembre,sempre a Corgeno (fortunatamente) si svolgeranno i 57° CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI.Un gruppo di società provenienti dalla Liguria,Piemonte e Lombardia e forse dalla un pò più lontana Toscana,con i propri atleti,animeranno questa due giorni di impegno T O T A L E !Molti i titoli in palio e...molti i vogatori ke vorranno contenderseli.Buona cosa,sarebbe sperare di salire sul podio con qualke nostro portacolori ma......kissà ke il sogno questa volta non si possa avverare.D'altronde l'anno scorso abbiamo iniziato con un terzo posto nel singolo ragazzi e.....ke non sia stato solo l'inizio?
Insomma,noi ci impegneremo e faremo di tutto per non deludervi,voi.....continuate a sostenerci e a seguirci e,se non sui campi di gara,venite a trovarci alla festa del 29,noi saremmo lì pronti a distribuire la nostra simpatia e.......a deliziarvi con i nostri manicaretti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...............BYE BYE

Nessun commento:

Posta un commento