martedì 28 luglio 2009

Corgeno '09: Delusioni delusioni delusioni!


Come sempre è arrivato il turno di Corgeno come sfondo per le gare, ma quest'anno è stato soprattutto sfondo di delusioni. Come prima cosa le gare a titolo Regionale sono state ANNULLATE e quindi per quest'anno nessun campione regionale per l'appunto (è contento solo il Bicio che mantiene il titolo!). La domenica è stata se possibile anche peggio poichè ad ottenere qualche risultato questa volta sono riusciti solo in due.. il nostro Bicio con un meritatissimo 3° posto e Matteo con un 1° posto di tutto rispetto! Ma nonostante ciò noi non demordiamo perchè per la prossima gara in programma puntiamo tutti (si spera) in alto!

continuate a seguirci e a sostenerci... ora come ora ne abbiamo bisogno più che mai!!

7 commenti:

  1. 3° su 18 precisiamo! haha =)

    Cmq io non sn contento x l'annullamento dei Regionali, anzi forse sono il più deluso perchè ci tenevo a correrli! Però pazienza, se c'è gente che non pensa a tutti gli atleti che volevano correre e divertirsi, ma pensa solo a se stessa, io nn posso farci niente....

    RispondiElimina
  2. beh pensavo che passare le batterie e arrivare 5 in gara con gente anche piu grande di me e riuscire ad arrivare meno lontano da chi l'anno scorso mi dava venti e piu secondi fosse gia qualcosa di positivo...per me e stato cosi pero vedo che non tutti condividono le mie opinioni...anche se penso che piu grandi delusioni siano arrivati da altri...e va bè...

    RispondiElimina
  3. riky,il tuo comportamento tenuto sin d'ora è già una delusione,io bravo non te lo dico di sicuro 1° perkè si può fare di più,2° le tue più grandi delusioni, non si svegliano alle 12:00,non passano il giorno al lago o al computer ma...forse lavorano e kanno mille pensieri da portare avanti.e?brutto vedere ke nonostante tutto,l'arroganza è l'unica cosa ke riuscite a far emergere di voi!! Riflettete e poi .... se proprio è il caso parlate ma... solo quando realmente ne avrete il motivo.

    RispondiElimina
  4. be allora scusate se ho sedici anni e per il momento posso divertirmi...comunque non mi cambia la vita se mi dite bravo, solo penso che la mia gara non sia stata una delusione come la chiamate voi...poi per il fatto di poter fare di più posso essere d'accordo, ma visto che anche per la storia di avermi buttato giu dal quattro mi sono sentito preso decisamente per il culo come e sempre successo le motivazioni che avevo sono state completamente abbattute...se adesso sto ricominciando ad avere voglia di fare e stato proprio grazie a questa gara...

    RispondiElimina
  5. avere 16 anni non vuol dire ke si è autorizzati a prendere x i fondelli la gente,e nessuno dice ke non potete divertirvi solo ke si predende rispetto,cmq la giulia scrivendo ke è stata una delusione non voleva attaccare nessuno anke perkè se uno ci tiene veramente dovrebbe essere deluso di se stesso e essere un motivo in più per mettercela tutta x migliorare almeno io ci sto provando e se non dovessi riuscirci lo stesso saprò di essermi impegnata!!!!

    RispondiElimina
  6. precisazione:io nn butto giù da una imbarcazione un vogatore senza motivo ma,osservo ascolto e poi traggo le mie conclusioni.se tu fossi obbiettivo,avresti capito perckè su quella barca tu nn andavi bene!nessuno vi vieta di divertirvi ma,forse nn vi è ancora ben kiaro ke l'aurora non è un luna park ne tantomeno un ricovero momentaneo.avete 16 anni,e francamente questo mi fà paura perkè,state crescendo e ,se sin d'ora nn riuscite a regolamentarvi o a capire cosa voglia dire il rispetto a 360° verso gli altri,francamente nn oso immaginare il vostro futuro.nn è tragicità la mia,è solo perkè in voi ko sempre creduto ma...ora questa fiducia si stà tramutando in sconforto ogni giorno ke passa!!e,la colpa nn è di certo dell'aurora!! poi fate voi,ma ripeto,la corda si tira ma pian piano si spezza!!

    RispondiElimina
  7. se prima avevo qualche dubbio sull'intelligenza di certe persone, ora ne ho la certezza! primo, lo so bicio che ti dispiace, scherzavo, ti pare?? e secondo non è certo il risultato che delude, ma il comportamento che certa gente assume durante le gare e gli allenamenti. e non prendiamoci in giro!! vi siete fatti sentire e/o vedere in questi giorni?? non avete neanche le palle per dire le cose come stanno! e sappiate, dico ciò con tutto il rispetto che mi è possibile raccimolare!

    RispondiElimina