Ed eccoci quì.Oramai anche il 2009 stà volgendo al termine!Quella che si stà concludendo,è stata una stagione abbastanza travagliata ma,che ha lo stesso regalato non poche soddisfazioni.Per finire alla grande,manca solo la tanto attesa tradizionale "Coppa d'Inverno",appuntamento ormai entrato nel cuore di tutti i vogatori non solo per il fascino e il divertimento che sa regalare ma,anche perchè rappresenta l'occasione per uno scambio d'auguri tra i ragazzi e i dirigenti che hanno condiviso un'intero anno di fatiche.
Il periodo natalizio,rappresenta anche per noi dell'Aurora un momento di sano relax,terminato il quale,inizieranno le vere e reali fatiche dell'allenamento.
E' in previsione per i primi giorni di dicembre,una cena tutta verde bianca,finalizzata a far incontrare chi per tutta questa stagione ha sostenuto l'Aurora e i suoi atleti e per congratularsi coi ragazzi per le emozioni regalateci.
I propositi per iniziare una nuova stagione alla grande,ci sono tutti,ora serve solo sperare nel tempo,nel lago e nella volontà di chi ancora crede nella società.
Più avanti,vi farò sapere qual'cosa in più sulla probabile cena,sulla "Coppa d'Inverno" e sulle novità per il prossimo anno.
A........dimenticavo........il 2010 regalerà nuovamente la tradizionale gara zonale a Blevio.
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!