domenica 30 novembre 2008

Due risate su Babbo Natale
















Coppa d'inverno arriviamo

Da oggi,mancano solo 15 giorni alla tanto attesa gara invernale.Noi,come si spera anche le altre società,siamo pronti ad animarla.
Forti di una partecipazione massiccia,butteremo in acqua ben 7 imbarcazioni.
testeremo nuovi equipaggi,alcuni dei quali ritroveremo anche nella futura stagione e altri ormai collaudati.Si spera nella bella giornata,anche se guardando le previsioni e soprattutto fuori dalla finestra non ci spererei molto.L'anno passato,una temperatura di -5°c ha accompagnato l'intera mattinata che,però era stata baciata da un bellissimo sole.Ad ogni modo,fiduciosi e ben coperti,affronteremo anche questa ennesima prova che,ci proietterà nella futura stagione.

P.S. chi scrive,visto la sua potenza inusitata,è stato bandito da TuttE le future gare di canottaggio e gli è stato suggerito di pedalare !
pedala Forest pedala.............
Però chissà,mà,bò non sò....................

All'ora tutti alla Coppa e..........che vincano i migliori........( noi ).

Bicio non ti mettere il perizoma peloso però e,ricordati...se appoggi il pisello al carrello gelato,ti si attacca là !!!! hai hai hai

domenica 23 novembre 2008

Coppa D'Inverno in arrivo!

Mancano solo 21 giorni alla coppa d'inverno! Siete pronti? ATTENZIONE però, perchè le iscrizioni vanno inviate entro il 3 dicembre, quindi decidete bene cosa fare, trovate soci e timonieri e via, in fondo sono solo 500 metri!

mercoledì 19 novembre 2008

BRRRRRRRRR..........che gelo

F.I.C.S.F. WEB SITE:

NEWS ED EVENTIDomenica 14 dicembre ci sarà la Coppa d'Inverno


Domenica 14 dicembre, sul lago di Villa Olmo a Como, andrà in scena la 21a Coppa d'Inverno con organizzazione a cura del Comitato Provinciale di Como in collaborazione con la Canottieri Lario e il patrocinio dell'Amministrazione Provinciale. Inizio gare alle ore 10: pubblichiamo il bando
Documenti allegati


Il bando (32 Kb)

domenica 9 novembre 2008

Che abbuffata....................!!

E' stata proprio una bella giornata,quella appena conclusasi.
Circa una settantina di persone hanno partecipato all'annuale pranzo sociale che,organizzato con sapiente cura dai dirigenti e dai ragazzi della canottieri,ha animato l'intera domenica.Dalle ore 12.00,dopo un breve aperitivo,si sono susseguiti i manicaretti deliziosamente preparati dalla Sig.ra Mariangela;il buon vino del nostro presidente ha bagnato e rallegrato le bocche dei commensali.Al termine del pranzo,sono stati consegnati i diplomi di partecipazione ai nostri atleti che,per motivi di varia origine non hanno potuto esserci nella totalità.Finiti gli omaggi,sotto con un paio di giri di tombola da far invidia al superenalotto.
Contenti,tutti i partecipanti,verso le 18:00 hanno lasciato l'oratorio.
I ringraziamenti,vanno ancora al presidente Vanni per aver dato modo alla società di poter affrontare la stagione appena conclusa nel migliore dei modi.Poi un ringraziamento a tutti i consiglieri e a tutti i genitori che,hanno prima di tutto appoggiato i propri figli e,permesso loro di cimentarsi nel canottaggio e poi,di averci costantemente aiutato.
Un Grosso Grosso GRAZIE infine ai Sig.ri Marino,Mariangela e Mario,per i motivi che tutti noi sappiamo bene.

ARRIVEDERCI a presto con altri sfiziosi appuntamenti e al 14 dicembre per la coppa d'inverno.


FoRzA AuRoRa